Beetek G202-200U-4LC + DF200 BH03 kit

Beetek G202-200U-4LC + DF200 BH03 kit
518,85€
- Stock: Disponibile
- Marchio: Beetek
- Modello: AF.G202-200U-4LC-KIT
- Peso: 14.00kg
Kit costituito da cavo in fibra ottica da 200 m (G202-200U-4LC) + avvolgicavo (DF200) + cappuccio di protezione per salvaguardare la fibra ottica (BH03).
G202-200U-4LC
Cavo armato in fibra ottica multi-modale per esterni a 4 conduttori progettato con tecnologia all'avanguardia nel settore, con 5 strati di protezione, fibra intrecciata e aramidica, lunghezza di 200 m. I cavi in fibra ottica armati, noti anche come cavi a guaina armata, sono cavi ottici con uno strato protettivo esterno realizzato in materiali metallici e fibre. Questi strati offrono protezione meccanica contro danni fisici, umidità e altri fattori ambientali, possono quindi resistere a qualsiasi ambiente difficile. Appositamente progettati per il settore del noleggio e dell'allestimento.
Caratteristiche principali
Cavo in fibra ottica per esterni a 4 conduttori
Interfaccia LC/SC/ST opzionale
Diramazione da 1000 mm, 5 strati ad anello in acciaio corazzato, fibra intrecciata e aramidica
Nucleo OM3 multimodale 50/125
Guaina morbida in TPU, anti-morso di roditore, resistente alla trazione e alla compressione
DF200
Avvolgicavo impilabile realizzato in ABS, specificamente sviluppato e progettato per il settore rental e dell'allestimento, adatto per cavi in fibra ottica e di rete. Offre un'eccellente protezione da cadute e urti e può essere impilato verticalmente o orizzontalmente, oppure appeso per un facile trasporto e stoccaggio.
DF200 può essere utilizzato per conservare 250 m di cavo in fibra ottica e 150 m di cavo di rete con diametro esterno di 5 mm.
Caratteristiche principali
Può essere facilmente gestito da una singola persona
Progettato per l'impiego ripetuto e la distribuzione di cavi mobili
Il design esterno unico consente d'impilarlo verticalmente, orizzontalmente o di appenderlo su rack, liberando spazio e rendendolo facile da afferrare e trasportare
La bobina avvolta, completamente chiusa, è al sicuro da cadute e urti che potrebbero verificarsi durante il trasporto
BH03
BH03 è un cappuccio di protezione staccabile di medie dimensioni, in lega di alluminio, per salvaguardare la fibra ottica e altri tipi di cavi durante le installazioni. Può essere utilizzato con qualsiasi cavo che abbia un diametro esterno fino a 35 mm. Un prodotto semplice ma efficace, progettato appositamente per il settore del noleggio e dell'allestimento per proteggere la fibra ottica a sei nuclei, cavi CAT, SDI, HDMI, DP e altri da ambienti difficili.
Tempi di Transito
Verso Italia: 1/3 gg. Corriere BRT / DPD
Verso Europa: 4/5 gg.