NovaStar TB30

NovaStar TB30
320,49€
- Stock: Disponibile
- Marchio: Novastar
- Modello: AF.TB30
- Peso: 2.00kg
- EAN: 8717748535597
NovaStar TB30 è un lettore multimediale di ultima generazione. Combina le funzioni di un controller LED e di un lettore multimediale in un unico dispositivo.
E' dotato di un nuovo processore più potente (ARM A55 1.8 GHz Quad-Core) e dispone di una memoria interna più ampia (16 GB) rispetto ai prodotti precedenti della serie Taurus. Il dispositivo può essere controllato con un computer, uno smartphone o un tablet.
Grazie alla sua affidabilità, facilità d'uso e controllo intelligente, il TB30 diventa una scelta vincente per display a LED commerciali e applicazioni smart city come display fissi, per catene di negozi, sopra le porte, espositori per scaffali, player pubblicitari e molto altro.
Caratteristiche principali
2 porte Gigabit Ethernet con una capacità di elaborazione fino a 0,65 Mpixel (una principale e una di backup)
Larghezza/altezza massima: 4096 pixel
WLAN (stand-alone o come punto di accesso)
Uscita audio stereo
1 x USB 3.0 type A per l'importazione di file multimediali da una chiavetta USB o per l'esecuzione di aggiornamenti del firmware
2 connessioni per sensori (ad es. sensore di luce NovaStar NS060) configurabili via LAN / WLAN con ViPlex Express e NovaLCT
Possibilità di riproduzione sincronizzata tra più dispositivi (sincronizzazione tramite NTP o GPS, modulo 4G richiesto)
Supporta il modulo NovaStar 4G (non incluso)
Tempi di Transito
Verso Italia: 1/3 gg. Corriere BRT / DPD
Verso Europa: 4/5 gg.