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INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
(ai sensi del Regolamento UE 2016/679 - GDPR)
TITOLARE DEL TRATTAMENTO:
Il titolare del trattamento dei dati è il sig. Luciano Mariotti della Openaudio, Via Sant’Ubaldo 67, Monsano (AN), P. IVA:02198270429.
CONTATTI DEL TITOLARE:
Email: info@openaudio.it
FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
I suoi dati personali saranno trattati per le seguenti finalità:
Espletamento di obblighi contrattuali, legali e fiscali.
Gestione dei rapporti commerciali, amministrativi e finanziari.
PERIODO DI CONSERVAZIONE
I suoi dati saranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale e conservati successivamente per il tempo necessario a soddisfare obblighi legali e fiscali, e per finalità amministrative e commerciali. La conservazione non avverrà oltre il termine della sua richiesta di cancellazione o di non utilizzo.
TIPOLOGIE DEI DATI RACCOLTI E TRATTATI
I dati personali possono essere raccolti direttamente tramite il sito web o forniti volontariamente dall’interessato. Possono includere, a titolo esemplificativo, nome, indirizzo email, indirizzo fisico, informazioni di pagamento e di contatto.
BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati si fonda sulle seguenti basi giuridiche:
Consenso dell’interessato.
Esecuzione di un contratto o per la realizzazione di misure precontrattuali.
Adempimento di un obbligo legale.
Legittimo interesse del Titolare.
OBBLIGO O FACOLTÀ DI CONFERIRE I DATI
Il conferimento dei dati necessari all’esecuzione del contratto è obbligatorio. Il rifiuto di fornire i dati necessari comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto. Per i dati non obbligatori, il loro mancato conferimento sarà valutato di volta in volta.
MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati avviene con strumenti idonei a garantire sicurezza e riservatezza, utilizzando sia supporti cartacei che strumenti elettronici.
TRASFERIMENTO DEI DATI
I dati personali non saranno mai "diffusi" a soggetti indeterminati, ma potranno essere "comunicati" a:
Soggetti incaricati del trattamento all’interno dell’azienda.
Autorità pubbliche, su richiesta, per adempiere a obblighi legali.
Enti esterni come istituti di credito, spedizionieri, consulenti.
Altre società del gruppo per attività gestionali.
Partner commerciali per attività di marketing e commerciali.
Nel caso di trasferimento dei dati fuori dall’UE, verranno adottate le opportune garanzie, come clausole contrattuali standard.
DIRITTI DELL'INTERESSATO
L'interessato ha diritto di:
Ottenere conferma dell’esistenza dei propri dati e riceverne una copia.
Chiedere la cancellazione, rettificazione, integrazione o blocco dei dati.
Opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati.
Esercitare il diritto alla portabilità dei dati, ove applicabile.
Presentare reclamo all'Autorità Garante della Privacy.